Giuliano Giuliani Bolognini ancora star a “Uomini e donne”
FERRARA. “Uomini e donne” parla ferrarese con l’ennesima partecipazione di Giuliano Giuliani Bolognini. Il single 66enne nato in città ha iniziato in settembre la quarta partecipazione alla...
FERRARA. “Uomini e donne” parla ferrarese con l’ennesima partecipazione di Giuliano Giuliani Bolognini. Il single 66enne nato in città ha iniziato in settembre la quarta partecipazione alla fortunata trasmissione televisiva di Maria De Filippi dedicata alla categoria Over “Dame e Cavalieri”. Della precedente, solo il nostro Giuliano è stato confermato con Giuseppe e Gemma, dimostrando di avere un buon appeal sul pubblico. Messosi già in luce in questa nuova stagione, il ferrarese ha fatto le prime scelte facendo la conoscenza della milanese Mary e della trevigiana Monica, ammettendo di preferire quest’ultima. Da quando, quattro anni fa, Giuliano ha preso parte al reality, la sua è stata un’escalation di popolarità: «Ho iniziato per curiosità – ricorda -, seguivo costantemente la trasmissione ed essendo single ho inoltrato la domanda per concorrere. Alla prima apparizione ebbi fortuna, c’era una donna che mi piaceva e venni ricambiato. La cosa piacque molto alla produzione che decise di invitarmi più spesso negli studi di Milano; tra immancabili alti e bassi sono ancora qui e spero di restarci il più a lungo possibile».
La storia di Giuliano è la dimostrazione di come l’amore non abbia età e qualora il sentimento non sia appagato, non è mai troppo tardi per diventare una star della tv. (c.m.)