La Nuova Ferrara

Ferrara

responsabile finanza e pianificazione

Manutencoop, sale di grado Milva Carletti

Manutencoop, sale di grado Milva Carletti

La ferrarese Milva Carletti è stata nominata Chief Financial Officer di Manutencoop. Avrà la responsabilità delle direzioni Finanza, Pianificazione e Controllo, Bilanci e Fiscalità di Gruppo. Nel...

19 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La ferrarese Milva Carletti è stata nominata Chief Financial Officer di Manutencoop. Avrà la responsabilità delle direzioni Finanza, Pianificazione e Controllo, Bilanci e Fiscalità di Gruppo. Nel Gruppo Manutencoop dal 2001, Milva Carletti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare nel 2007 direttore Amministrazione e Controllo. È inoltre nel cda di UnipolSai Assicurazioni. Carletti in precedenza aveva lavorato in Finec, merchant bank del Gruppo Unipol, e in Centostazioni spa, società controllata dalle Ferrovie dello Stato attiva nella gestione delle 103 medie stazioni italiane, dove ha svolto l’incarico di direttore Business Unit Service.

«Sono molto soddisfatto del nuovo ruolo assunto da Milva Carletti - ha commentato Claudio Levorato, presidente del consiglio di gestione e consigliere delegato di Manutencoop Facility Management - che, forte del percorso di crescita sviluppato in Manutencoop, oltre che dell’esperienza maturata in importati player nazionali, continuerà a fornire un contributo sempre più significativo in una fase importante per la crescita del nostro Gruppo e per i nostri progetti di medio-lungo periodo».