Aveva sette dosi di marijuana e molti alias: denunciato
Aveva con sè 11 grammi e mezzo di marijuana suddivisi in sette dosi e 46 euro, probabile guadagno per le cessioni. Per questo un uomo di 28 anni, E.G., cittadino nigeriano, è stato denunciato dalla...
Aveva con sè 11 grammi e mezzo di marijuana suddivisi in sette dosi e 46 euro, probabile guadagno per le cessioni. Per questo un uomo di 28 anni, E.G., cittadino nigeriano, è stato denunciato dalla polizia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A questa si sono aggiunte le contestazioni per false attestazioni sulla propria identità e per inottemperanza a un divieto di ritorno a Ferrara.
Il giovane è stato rintracciato durante un servizio di controllo nella zona del Grattacielo da parte di una Volante, lunedì sera.
Gli agenti hanno notato quattro persone che confabulavano nei giardini del Grattacielo e che alla vista della pattuglia sono scappati. Poco dopo gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi, E.G., appunto, nigeriano di 28 anni. La perquisizione ha permesso di recuperare 11,547 grammi di marijuana, contenuti in un sacchetto di plastica e suddivisi in sette ovuli termosaldati, oltre che al denaro contante. Il tutto è stato sequestrato mentre il giovane è stato portato in questura per gli accertamenti fotografici e delle impronte digitali. È risultato così che il giovane aveva diversi alias e che era stato già destinatario di un ordine di divieto di ritorno nel Comune di Ferrara emesso dal questore. Alla denuncia per spaccio si sono così aggiunte le altre due contestazioni.