La Nuova Ferrara

Ferrara

santa bianca

Fuori strada con l’auto Ferito un pensionato

Fuori strada con l’auto Ferito un pensionato

SANTA BIANCA. Poteva avere conseguenze serie, ma per fortuna si è risolto senza particolari traumi e tanto spavento, l'incidente che ha coinvolto S. G., sabato sera. Il cittadino residente a Santa...

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA BIANCA. Poteva avere conseguenze serie, ma per fortuna si è risolto senza particolari traumi e tanto spavento, l'incidente che ha coinvolto S. G., sabato sera.

Il cittadino residente a Santa Bianca, di 74 anni, stava rientrando a casa da via Finalese, una strada arginale, quando ha perduto il controllo della sua Fiat Panda, all'altezza della recinzione che divide l'argine dallo scolo della Bonifica di Burana.

L'auto si è semi-capovolta fuori dalla sede stradale ed è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno per poter liberare l'uomo dalle lamiere: il pensionato non era rimasto completamente bloccato, ma l’intervento dei vigili del fuoco volontari ha permesso di estrarre l’uomo dall’abitacolo senza ulteriori conseguenze e facilitare l'intervento dei sanitari del 118, i quali, verificate le condizioni del pensionato, ne hanno disposto il ricovero al Santissima Annunziata di Cento, per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, anche i carabinieri di Bondeno, mentre il soccorso stradale ha provveduto a rimuovere l’auto danneggiata.

Sempre sabato, vigili del fuoco volontari di Bondeno sono stati impegnati con una squadra a Stellata e in via Cavo Napoleonico, per altrettanti incendi di sterpaglie. Nessuno dei quali, pare, di origine dolosa, ma si tratterebbe di roghi accidentali. (mi.pe.)