La Nuova Ferrara

Ferrara

porto garibaldi

In arrivo al Summer Fest i “Kid Creole and the coconuts”

In arrivo al Summer Fest i “Kid Creole and the coconuts”

PORTO GARIBALDI. Non smette di stupire Ivano Manservisi, patron del carnevale di Cento, nonché organizzatore di Comacchio Summer Fest, perché da giorni sta sfornando nomi di calibro internazionale,...

2 MINUTI DI LETTURA





PORTO GARIBALDI. Non smette di stupire Ivano Manservisi, patron del carnevale di Cento, nonché organizzatore di Comacchio Summer Fest, perché da giorni sta sfornando nomi di calibro internazionale, che vanno ad arricchire il già corposo e appetitoso menù della due giorni di musica e divertimento di fine mese a Porto Garibaldi.

Sabato 31 maggio, dapprima insieme alla band di Mirko Casadei, per poi dominare da soli sulla scena con il loro repertorio intramontabile, si esibiranno “Kid Creole and the coconuts”. Il gruppo, proveniente direttamente dalle Hawaii, ha imperversato negli anni ’80 con brani come “My male curiosity”, “Don’t take my coconuts”, “Endicott”, “Hey Mabo” e molti altri. Oltre alla travolgente performance dai ritmi caraibici di Kid Creole e delle sue coriste, le coconuts, si alterneranno sul palco della spiaggia libera di Porto Garibaldi tutti gli altri artisti già annunciati, tra i quali Patty Pravo, Ivana Spagna e Andrea Mingardi, sino alla special guest Gloria Gaynor, il cui tour mondiale proseguirà poi tra Atene, Mosca e il Canada. «Per il 1° giugno è in arrivo un’altra grande chicca – assicura Riccardo Manservisi, direttore artistico di Comacchio Summer Fest- un altro grande nome storico, un regalo speciale che vogliamo riservare all’evento e al pubblico». Per il momento il nome resta top secret, ma ormai Manservisi ci sta abituando ad estrarre sorprese come fa il prestigiatore dal suo cilindro. Di sicuro sarà una festa straordinaria, a misura di famiglie, capace di attrarre un pubblico sterminato, che potrà cantare e danzare sulla spiaggia sino a notte fonda.(k.r.)