La Nuova Ferrara

Ferrara

a porto garibaldi

«Una notizia sconvolgente Siamo vicini alla famiglia»

La notizia del tragico incidente in cui ha perso la vita Annalisa Ragazzi, si è rapidamente sparsa anche a Porto Garibaldi, dove i genitori sono proprietari di un alloggio in Via Podere San Gregorio...

1 MINUTI DI LETTURA





La notizia del tragico incidente in cui ha perso la vita Annalisa Ragazzi, si è rapidamente sparsa anche a Porto Garibaldi, dove i genitori sono proprietari di un alloggio in Via Podere San Gregorio in cui si recavano per trascorrere dei periodi vacanza durante l’estate. All’interno dello stesso complesso residenziale che si trova nelle vicinanze della scuola media, ha sede l’agenzia immobiliare di Alberto Simoni, che in questi anni aveva avuto modo di conoscere la famiglia della sfortunata ragazza.

«Sono sconvolto – afferma Simoni -, perché conosco bene i suoi genitori, Andrea e Anna Nadia, due degnissime persone, una coppia molto unita, sempre insieme e con un sorriso per tutti. Si vedevano spesso qui a Porto Garibaldi – prosegue Simoni -, e quando avevano bisogno mi chiamavano sempre. Ancora stento a credere che la loro figlia Annalisa, che vedevo di tanto in tanto in estate, quando andava in spiaggia con gli amici, sia scomparsa tragicamente. Voglio far sentire loro tutta la mia vicinanza ai familiari in un momento tanto doloroso e drammatico» – ha aggiunto commosso Simoni.

Katia Romagnoli