Il film della Sgarbi raddoppia E lei prepara la Milanesiana
I Racconti d’amore di Elisabetta Sgarbi hanno riscosso un ottimo successo di pubblico, tanto è vero che il film torna in programmazione al cinema Apollo in questo fine settimana. Sabato e domenica...
I Racconti d’amore di Elisabetta Sgarbi hanno riscosso un ottimo successo di pubblico, tanto è vero che il film torna in programmazione al cinema Apollo in questo fine settimana. Sabato e domenica sarà infatti possibile vedere - o rivedere per chi volesse - sul grande schermo le storie che la regista ha voluto raccontare. A proposito del lungometraggio, Racconti d’amore è stato presentato in anteprima nazionale proprio a Ferrara lo scorso mercoledì. Elisabetta Sgarbi, accompagnata da una buona parte del cast, ha incontrato il pubblico in sala. Per questo fuori programma l’autrice non sarà presente, però l’opera dice comunque molto di lei e del legame che ha con le sue origini e con il nostro territorio.
Inoltre, la Sgarbi nei giorni scorsi ha presentato la quindicesima edizione de La Milanesiana, festival da lei stessa ideato e diretto. La manifestazione si svolgerà a Milano dal 23 giugno al 10 luglio. Il tema portante della rassegna sarà la fortuna ed a confrontarsi con l’argomento ci saranno ben 160 ospiti per 40 appuntamenti.
Il calendario trova i suoi punti di forza, oltre che nel cinema e nella letteratura, nel teatro e nell’arte: sono infatti previste sei mostre, quattro saranno aperte a Milano e due a Torino. (sam.gov.)