Tanti applausi per la commedia degli Amici del Teatro
La commedia scritta dall'attrice degli "Amici del Teatro" di Codigoro, Carmen Fogli, rappresentata venerdì scorso all'Arena locale ha riscosso davvero successo, accompagnata da tanti applausi. Quasi...
La commedia scritta dall'attrice degli "Amici del Teatro" di Codigoro, Carmen Fogli, rappresentata venerdì scorso all'Arena locale ha riscosso davvero successo, accompagnata da tanti applausi.
Quasi un "en plein", come ai vecchi tempi; un successo che è stato ottenuto, oltre alla brillantezza raggiunta dagli attori che hanno calcato il palcoscenico, grazie alla regia di Ruggero Pimpinati il quale, ai tempi della laurea, a Bologna, ha frequentato l'Accademia di recitazione e debuttato in compagnie professionistiche.
Dieci gli attori in scena, a turno e tre le prime attrici. Oltre all'autrice, hanno brillato di luce propria, Elisabetta Leoni e Sandra Vanzini, che hanno rispettivamente interpretato le le parti di Girolama e Gilda.
Un cenno particolare meritano infine, Carla Roin-Natascia Bukalova e Roberta Mantovani-Adelaide.
«Ora - ha detto soddisfatto Dante Lanzonio, presidente del Gad, al termine dello spettacolo - attendiamo ...scritture». (V.Trap.)