La Nuova Ferrara

Ferrara

renazzo

Pirata investe scooter e fugge

Pirata investe scooter e fugge

Scontro in centro: ferito il centauro, l’auto scappa. Tanti i testimoni

1 MINUTI DI LETTURA





RENAZZO. Automobile pirata urta uno scooter, e fugge. L’incidente, accaduto ieri intorno alle ore 18, all’incrocio tra via Renazzo e via Guicciardini, a Renazzo, ha visto coinvolta un’auto che, secondo quanto raccontato dai diversi testimoni ai carabinieri giunti sul luogo, uscendo dall’incrocio, è andata ad urtare uno scooter Yamaha. In sella c’era C. T. di 60 anni e residente a Renazzo.

Dalla descrizioni dei presenti, l’automobilista, al volante di una vettura di colore verde scuro, visto quanto accaduto, ha effettuato una rapidissima inversione su via Guicciardini, e si è subito allontanato a grande velocità. Nello scontro, il renazzese in sella allo scooter e proveniente dal centro della frazione centese, è finito sul cofano dell’auto ed è stato sbalzato con forza a terra.

Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cento. I militari hanno immediatamente raccolto la testimonianza dei presenti - tra i quali molti ragazzini che stavano giocando nel parco antistante all’incrocio -, hanno svolto i rilievi e subito diramato le ricerche per individuare l’auto in fuga.

Per prestare i primi soccorsi al motociclista, è poi arrivata un’ambulanza del 118, la quale ha trasportato l’uomo all’Ospedale di Cento per i controlli sanitari del caso. Fin da subito, tuttavia, le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. (be.ba.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA