La Nuova Ferrara

Ferrara

lido nazioni

Mamma copparese è stata eletta la Regina della Notte

Mamma copparese è stata eletta la Regina della Notte

Si chiama Elisa Ferrari ed è madre di due bellissimi gemelli

2 MINUTI DI LETTURA





Trionfa fra gli applausi ed è stata eletta da una giuria presediuta da Giuliano Giuliani di Uomini e Donne la terza edizione de la Regina della Notte: si chiama Elisa Ferrari ed è madre di due bellissimi gemelli. Sabato sera al Bar del Lago delle Nazioni si è svolta la manifestazione organizzata da Franco Casoni Management con la partecipazione di donne dai 30 anni in su.

Ci si poteva esibire in prove di canto, danza, recitazione e la giuria successivamente ha votato le preferite, molto applaudita dal pubblico Diana di Ravenna campionessa di balli acrobatici, Nadia Nikitina di origini russe che ha sfilato sul red carpet come Mariana Jbanca aiuto cuoca con la passione delle sfilate, momento caraibico con la bolognese di origini brasiliane Genilda Miranda, che ha portato un clima da mundial brasiliano, la milanese Franca invece ha preferito ballare Vamos alla Playa dei fratelli Righeria in compagnia di Giuliano Giuliani, mentre Amelia di origini svizzere ha proposto un ballo a due latino, cosi come Silvana milanese di 64 anni - ci tiene lei a sottolinearlo -, ex modella con la passione della recitazione che ha proposto un monologo molto apprezzato. Ancora, gradita la voce della cantante Alexandra Raia che ha dedicato al pubblico una versione inedita de L’Ave Maria, come la passerella che si è tenuta con Miss Lago Nazioni, la giovane biondissima Nicol Piva.

Infine, le coreografie della manifestazione curate da Jana Barisova, mentre la presentazione è stata curata dallo stesso Franco Casoni. La giuria ha concesso fascia della Simpatia a Franca Salerno, quella dell’Eleganza ad Amelia Satalelli, mentre la fascia Fashion è andata alla brasiliana Genilda Miranda. Vittoria finale per Elisa Ferrari, copparese infermiera e madre di due gemelli di sei mesi: ovviamente la dedica della vittoria è andata ai due bimbi. La Ferrari è stata premiata dalla sua omonima Elisa Ferrari, Miss Notte Rosa, da Sandra Aguiari La Regina Della Notte 2013, Giuliano Giuliani e Anna Buccoliero della Xento, che per l’occasione ha donato una collana del musical Evita. Alle concorrenti pure riconoscimenti del centro di benessere Dolce Vita di Vigarano Mainarda. Le iscrizioni a questa manifestazione sono sempre aperte via mail a tommasotelevision@libero.it