Il Sert preso d’assalto
Cercano farmaci ma fuggono a mani vuote
CENTO. Hanno cercato di rubare all’interno degli ambulatori del Sert (il servizio tossico-dipendenze) ma quando si sono trovati di fronte all’armadio metallico che conteneva i farmaci, non sono riusciti ad aprirlo e dunque si sono visti costretti a fuggire. Per questo motivo comunque sono intervenuti i carabinieri di Cento che hanno effettuato i rilievi di legge, mentre il danno è in corso di quantificazione.
Purtroppo, come spesso capita di osservare, non diminuiscono i furti soprattutto ai danni di private abitazioni. L’ultimo caso in zona è relativo al furto avvenuto in via Cremonino: i ladri dopo aver rotto la porta d’ingresso, sono entrati in un negozio e dopo aver individuato dove si trovavano i soldi hanno portato via 1.200 euro dalla cassa.
In un altro episodio, invece, riuscendo ad entrare da una finestra aperta all’interno della casa, i malviventi in via XII Morelli, hanno portato via oggetti d’oro per un valore complessivo di circa 3mila euro.
Infine, le cronache portano nuovamente a Renazzo dove un altro furto in abitazione è stato consumato: siamo in Via Chiesa, e dopo il blitz interno alla casa i banditi hanno rubato oggetti anche in questo caso in oro. Il danno è in corso di quantificazione e i carabinieri di Cento stanno conducendo le indagini.
Merita infine di essere ricordato l’invito che tutti i giorni i carabinieri fanno, quello cioè rivolto ai cittadini eventuali testimoni di atti illeciti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA