Gianni Fantoni ha sposato la sua Margherita
Ieri le nozze del famoso artista ferrarese
Grande festa ieri alle nozze di Gianni Fantoni, il popolarissimo comico e personaggio televisivo ferrarese che ha sposato Margherita Ascolano. Il matrimonio è stato celebrato in mattinata nella chiesa di Quacchio dal parroco don Romano Caon e da suo cugino don Giorgio Caon. Entrambi i don Caon sono stati infatti in gioventù insegnanti di religione alle scuole medie e alle superiori di Fantoni e sono ancora a lui molto legati. Numerosi i momenti di simpatia durante la cerimonia come la consegna delle fedi, che sono state portate dal cagnolino della coppia, oltre alle parole dei due sacerdoti nell’omelia che hanno ricordato allo sposo alcuni aneddoti. Al termine della cerimonia gli sposi si sono trasferiti a Villa Trentini, ad Aguscello, per il pranzo nuziale insieme ai parenti e agli amici. Tra i presenti a fare festa con gli sposi segnalati Enzo Iacchetti, Red Ronnie e lo scultore Marco Lodola. A Gianni e Margherita i migliori auguri di felicità.
Il commento dell'interessato postato su Twitter:
...ah, beh, se lo dice l'Ansa, sarà vero!
Ed ecco il testo dell'Ansa:
Il comico Gianni Fantoni si è sposato in chiesa. A far festa anche Enzo Iacchetti, Red Ronnie, Marco Lodola
(ANSA) - FERRARA, 24 MAG - Le fedi del matrimonio portate dal cagnolino della coppia, in chiesa tanti volti noti della tv. Grande festa ieri alle nozze di Gianni Fantoni, il popolarissimo comico e personaggio televisivo ferrarese che ha sposato Margherita Ascolano.
Il matrimonio, come racconta La Nuova Ferrara, è stato celebrato in mattinata nella chiesa di Quacchio dal parroco don Romano Caon e da suo cugino don Giorgio Caon. Entrambi i sacerdoti sono stati infatti in gioventù insegnanti di religione alle scuole medie e alle superiori di Fantoni e sono ancora a lui molto legati. Numerosi i momenti di simpatia durante la cerimonia, oltre alle parole dei due preti nell'omelia che hanno ricordato allo sposo alcuni aneddoti. Al termine della cerimonia i coniugi si sono trasferiti a Villa Trentini ad Aguscello per il pranzo nuziale insieme ai parenti e agli amici. Tra i presenti, a fare festa con gli sposi, segnalati Enzo Iacchetti, Red Ronnie e lo scultore Marco Lodola. (ANSA).