Notai, Giuseppe Giorgi è il nuovo presidente
Giuseppe “Beppe” Giorgi è il nuovo presidente del consiglio notarile; subentra alla collega Patrizia Bertusi Nanni. La nomina è avvenuta nell'ambito della consueta assemblea collegiale annuale....
Giuseppe “Beppe” Giorgi è il nuovo presidente del consiglio notarile; subentra alla collega Patrizia Bertusi Nanni. La nomina è avvenuta nell'ambito della consueta assemblea collegiale annuale.
Giorgi, 57 anni, è notaio dal 1990, e da 25 anni esercita la professione notarile a Cento. Ha insegnato presso la Scuola Notarile 'Rolandino Passaggeri' di Bologna, è già stato membro per 6 anni del Consiglio Notarile di Ferrara, e da 9 anni fa parte del Comitato Regionale dei Consigli Notarili dell'Emilia-Romagna.
Nel tempo libero, il notaio Giorgi ama la bici da corsa, sport che esercita insieme ad amici notai e avvocati. Gli altri membri del Consiglio Notarile riconfermati nella stessa assemblea collegiale, sono i notai Marco Bissi, Francesco Cristofori, Alessandro Conforti, Andrea Zecchi, Claudio Bolognesi e Massimo De Luca di Roseto.