Cade da un'impalcatura, muore operaio edile di 36 anni
L'infortunio mortale è avvenuto durante i lavori in un'abitazione in centro storico. Inutili i tentativi di soccorso
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.17437689:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/tragedia-sul-lavoro-muore-un-36enne/102214/102702]]
COMACCHIO. Tragico infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di mercoledì in pieno centro storico a Comacchio, in via del Carmine, dove un operaio edile del luogo di 36 anni è deceduto a causa della caduta dall'impalcatura. Un incidente improvviso, il cosiddetto "castello" sul quale stava lavorando il 36enne è crollato al suolo, finendo sulla cancellata e facendo cadere l'operaio da circa 7 metri.
Immediatamente allertati i soccorsi, si è alzato l'elisoccorso dall'ospedale di Ravenna, oltre ad automedica e ambulanza che hanno prestato le prime cure al 36enne, il quale però è deceduto nonostante i tentativi di rianimarlo. La notizia si è sparsa in fretta, tanto che nel giro di pochi minuti sul luogo della tragedia sono arrivati anche i familiari della vittima, oltre che i carabinieri di Comacchio e, visto il tipo di incidente, anche il personale della medicina del lavoro per i primi rilievi.