La Nuova Ferrara

Ferrara

Lido Estensi, coppia dei furti denunciata

Lido Estensi, coppia dei furti denunciata

Un uomo e una donna denunciati dai carabinieri per i colpi commessi a giugno in diversi esercizi commerciali del litorale comacchiese: durante un furto avevano perso il badge dell’albergo dove stavano alloggiando

1 MINUTI DI LETTURA





Lido Estensi A tradirli è stata l’estrema disattenzione. Sono un uomo di 38 anni e una donna di 44, entrambi domiciliati a Ravenna, i presunti autori di una serie di furti e ricettazioni commessi in danno di stabilimenti balneari e attività commerciali del Comacchiese (Porto Garibaldi, Lido degli Estensi, Lido di Spina) e di Ravenna nel mese di giugno. 

I due sono stati denunciati per furto aggravato e ricettazione nel fine settimana dai carabinieri di Lido Estensi in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Ravenna, dopo una perquisizione presso un albergo ravennate dove i due indagati alloggiavano e dove è stata ritrovata refurtiva. In particolare c’erano computer, tablet, cellulari, tabacchi, alcolici, generi alimentari, profumi e prodotti per il corpo, oltre seicento euro in monete.
 

I due, ripresi in più circostanze dai sistemi di videosorveglianza di alcuni bagni saccheggiati, dopo l’ultimo furto commesso a Lido Spina hanno perso i badge della struttura alberghiera dove alloggiavano. I militari della stazione di Lido Estensi li hanno quindi sorpresi mentre dormivano nella camera d’albergo con tutta la refurtiva, che in parte è stata restituita ai legittimi proprietari nelle scorse ore.

(una versione precedente di questo articolo riportava erroneamente di un arresto)