Ferrara, la Spal non paga il gas per il centro di via Copparo
Chiesta la chiusura del contatore per morosità
Ferrara L’indiscrezione ieri (martedì 16) è circolata in modo virale: la Spal non paga il gas per il centro di via Copparo. La morosità è confermata e c’è stata la richiesta di chiusura del contatore pervenuta da una società di vendita a Inrete Distribuzione Energia (gruppo Hera) che, in quanto distributore della fornitura di gas a Ferrara, è obbligata ad eseguire l’intervento. Che comunque deve ancora essere effettuato.
Mercato La Spal ha ceduto definitivamente al CF Montréal il difensore (2004) Dawid Bugaj e al Fotbalový Klub Dukla Praha a titolo temporaneo Michal Svoboda (2005, difensore). Mentre Luca Ghiringhelli, terzino di proprietà del Sudtirol, è passato al Novara: a Ferrara da gennaio ad aprile aveva collezionato 13 presenze e un gol. Ufficiale il passaggio alla Cavese di Giovanni Aurino (2005), ultimi due anni con la Primavera Spal.
Abbonamenti Oggi è l’ultimo giorno della primissima fase di prelazione della campagna “Come Together”, con l’esclusivo sconto riservato in tutti i settori dello stadio. Domani vendite chiuse, poi la seconda fase da venerdì al 2 agosto, nella quale si potrà comunque confermare il proprio diritto (ma senza lo sconto simbolico di questa prima settimana). Vendita libera dal 6 agosto.