La Nuova Ferrara

Ferrara

Calcio Serie C

Ferrara, la Spal non paga il gas per il centro di via Copparo

Alessio Duatti
Ferrara, la Spal non paga il gas per il centro di via Copparo

Chiesta la chiusura del contatore per morosità

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara L’indiscrezione ieri (martedì 16)  è circolata in modo virale: la Spal non paga il gas per il centro di via Copparo. La morosità è confermata e c’è stata la richiesta di chiusura del contatore pervenuta da una società di vendita a Inrete Distribuzione Energia (gruppo Hera) che, in quanto distributore della fornitura di gas a Ferrara, è obbligata ad eseguire l’intervento. Che comunque deve ancora essere effettuato.

Mercato La Spal ha ceduto definitivamente al CF Montréal il difensore (2004) Dawid Bugaj e al Fotbalový Klub Dukla Praha a titolo temporaneo Michal Svoboda (2005, difensore). Mentre Luca Ghiringhelli, terzino di proprietà del Sudtirol, è passato al Novara: a Ferrara da gennaio ad aprile aveva collezionato 13 presenze e un gol. Ufficiale il passaggio alla Cavese di Giovanni Aurino (2005), ultimi due anni con la Primavera Spal.

Abbonamenti Oggi è l’ultimo giorno della primissima fase di prelazione della campagna “Come Together”, con l’esclusivo sconto riservato in tutti i settori dello stadio. Domani vendite chiuse, poi la seconda fase da venerdì al 2 agosto, nella quale si potrà comunque confermare il proprio diritto (ma senza lo sconto simbolico di questa prima settimana). Vendita libera dal 6 agosto.