La Nuova Ferrara

Ferrara

Migliarino, bazar della droga in casa: coppia in manette

Migliarino, bazar della droga in casa: coppia in manette

Perquisizione all’alba dei carabinieri, nell’abitazione recuperato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti

2 MINUTI DI LETTURA





Migliarino In casa tenevano un vero e proprio bazar della droga. Un quantitativo ingente - svariati etti da una prima valutazione - di sostanze stupefacenti per una vasta gamma di tipologie, dalle più leggere alle più pesanti. È quanto hanno trovato i carabinieri della stazione di Migliarino che all’alba di ieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di una coppia, ora arrestata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari da tempo sospettavano che l’uomo e la donna fossero coinvolti in un’attività di spaccio di droga, e avevano raccolto diversi riscontri che rafforzavano questa ipotesi. Elementi che sono stati posti all’attenzione della magistratura per una richiesta di perquisizione. In esecuzione del decreto de, pubblico ministero i carabinieri di Migliarino si sono dunque presentati all’alba di ieri a casa della coppia sospetta.

L’abitazione è stata passata al setaccio, e le operazione hanno permesso di dare piena conferma ai sospetti dei carabinieri che hanno recuperato un ingente quantitativo di droga, destinato al mercato dello spaccio. Sostanze di tutti i tipi, sulla cui provenienza e canali di approvvigionamento sono ora in corso indagini. La droga è stata posta sotto sequestro e per la coppia sono scattate le manette per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Domani con ogni probabilità compariranno davanti al giudice per l’udienza di convalida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA