Pigiama party da Ikea e colazione gratis: “Celebriamo il sonno”
Sabato 31 agosto in tutti gli store. Ferraresi al bivio tra Casalecchio e Padova
Ferrara Ferrara si trova più o meno a metà strada tra due store Ikea, uno a Casalecchio di Reno (BO) e uno a Padova. Molti ferraresi prediligono quello di Casalecchio (a essere onesti è un po’ più vicino) ma altri non disdegnano quello veneto; è sempre piacere scoprire nuove proposte scandinave. Bene, questo sabato chi vorrà avrà una scusa in più per mettere in moto l’auto e partire alla volta del colosso che ha rivoluzionato il mondo dell’arrendamento. Il 31 agosto, infatti, Ikea lancia il Pigiama Day: presentandosi in pigiama si otterrà la colazione gratuita e si avrà diritto ad un buono sconto di 20 euro su una spesa di minimo 80. C’è da scommettere che molti non si faranno sfuggire l’occasione di passare un sabato diverso dal solito, a metà tra la goliardia, la voglia di risparmiare e di strappare pure un caffè e un cornetto.
L'obiettivo, spiega Ikea, è "celebrare l'importanza di un buon riposo". "Una recente ricerca del report Life at Home di Ikea - si legge in una nota - rivela che il 55% delle persone considera il sonno come l'attività più importante per il proprio benessere a casa".
"Tuttavia - prosegue Ikea - numerosi studi dimostrano che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno, il che influisce sul funzionamento quotidiano e sulle prestazioni lavorative".