La Nuova Ferrara

Ferrara

Il fatto

Lido Nazioni, si masturba in spiaggia davanti ad una donna: arrestato

Lido Nazioni, si masturba in spiaggia davanti ad una donna: arrestato

Un 25enne è stato colto sul fatto dai carabinieri e arrestato per atti osceni aggravati in luogo pubblico

2 MINUTI DI LETTURA





Un giovane è stato colto sul fatto dai carabinieri mentre stava compiendo atti osceni davanti ad una turista sulla spiaggia: il ragazzo è stato arrestato. Quanto accaduto è stato notato da una persona che si trovava nella zona e la segnalazione pervenuta ai carabinieri ha dato il via all’intervento e poi ai successivi provvedimenti dell’autorità giudiziaria. 

Il fatto Nel tardo pomeriggio del 28 agosto scorso una turista poco più che trentenne ha contattato tramite il 112 la centrale operativa dei carabinieri della compagnia di Comacchio: sulla spiaggia libera vicina alla pineta tra Lido delle Nazioni e Lido di Volano un giovane alla sua vista aveva cominciato a masturbarsi in un luogo peraltro frequentato anche da famiglie con bambini. Sul posto sono subito intervenuti i militari della stazione carabinieri di Porto Garibaldi e del posto fisso di Lido delle Nazioni che hanno individuato un 25enne disoccupato, originario della zona, che è stato riconosciuto dalla segnalante e quindi condotto in caserma e arrestato in flagranza di reato per atti osceni aggravati in luogo pubblico.

Domiciliari L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari durante la notte nella propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura di Ferrara e ieri è stato giudicato davanti al tribunale di Ferrara che ha convalidato l’arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, nonché fissato l’udienza al 19 settembre prossimo per richiesta rinvio dei termini a difesa.