La Nuova Ferrara

Ferrara

La scoperta

Pieve di Cento, uomo scomparso: lo cercano fuori lui è morto in casa

Pieve di Cento, uomo scomparso: lo cercano fuori lui è morto in casa

Dopo due giorni di vane ricerche è stato trovato senza vita Luigi Melloni, detto “Dorelli”. Era in casa, in un luogo inizialmente non ispezionato

1 MINUTI DI LETTURA





Pieve di Cento E’ stato trovato senza vita, nella sua abitazione di Pieve di Cento, 

Luigi Melloni (Dorelli).

L’uomo di 81 anni aveva fatto perdere le proprie tracce due giorni fa non rispondendo più alle telefonate. Si era quindi organizzata un’imponente macchina dei soccorsi con i vigili del fuoco, carabinieri, squadre speciali compresi i sommozzatori, Polizia locale, Protezione civile.

Poi la svolta intorno all’ora di pranzo quando si è tenuto un ulteriore sopralluogo nella sua abitazione, dove abita e accanto alla casa della figlia e del genero. Dorelli è stato trovato lì, senza vita, in un luogo difficile da identificare a vista.

«Le ricerche – spiega una nota del Comune nel confermare il ritrovamento – avevano preso tutte le direzioni mettendo in campo tutte le forze possibili e, in seguito a successivi e ripetuti approfondimenti svolti sempre in stretto contatto con la famiglia, si è ritornati per l’ennesima volta a cercarlo nella sua abitazione, dove è stato trovato grazie ad unità specializzate in una situazione in cui era estremamente difficile individuarlo. Ringraziamo di cuore tutte le donne e gli uomini delle Forze dell'ordine, tutti i volontari e le volontarie della Protezione Civile e ci stringiamo in un affettuoso abbraccio alla famiglia e ai tantissimi amici del nostro Dorelli».