La Nuova Ferrara

Ferrara

L’episodio

Argenta, cade il controsoffitto del negozio: cliente ferita lievemente

Nicola Campacci
Argenta, cade il controsoffitto del negozio: cliente ferita lievemente

Tanto lo spavento. Nessuna chiusura, ma carabinieri sul posto

2 MINUTI DI LETTURA





Argenta Stava facendo la spesa quando è crollata una parte del controsoffitto in un negozio di articoli per la casa e per la persona ad Argenta ed è rimasta lievemente ferita. È successo ieri attorno all’ora di pranzo e lo spavento, anche per tutti coloro che lavorano all’interno dell’attività, è stato grande. Sul posto è arrivata l’ambulanza ed anche i carabinieri di Argenta. Non c’è stata necessità di chiudere il negozio, che ha quindi continuato a lavorare senza particolari disagi.

La rottura a quanto pare è avvenuta in due punti diversi, una nell’area make up ed una nella parte più interna dello store. In entrambi i casi si nota chiaramente che manca una parte di controsoffitto che si è improvvisamente staccato ed è caduto. Una persona presente in quel momento in quel punto è stata colpita dai calcinacci ma fortunatamente in maniera molto lieve. Per precauzione, e giustamente, i responsabili del negozio hanno chiamato il 118 e i sanitari sono arrivati sul posto per medicazioni e controlli. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.

A portate avanti i rilievi i carabinieri di Argenta. Essendo un pubblico esercizio bisognerà capire il perché il controsoffitto ha ceduto, se ci sono infiltrazioni (cosa molto probabile considerate le piogge abbondanti dei giorni scorsi) e se ci potrebbero essere ulteriori problemi. Fino alla serata di ieri non è arrivata alcuna comunicazione su una eventuale chiusura anche solo parziale dell’attività in questione. A quell’ora non c’era tanta gente all’interno del negozio, però il trambusto è stato comunque tanto. In un primo momento c’è chi ha pensato a qualcosa di grave, vedendo all’esterno l’ambulanza e anche la vettura dei carabinieri.