La Nuova Ferrara

Ferrara

Gli aggiornamenti

Ferrara, sciopero treni: ecco le linee in tempo reale

Ferrara, sciopero treni: ecco le linee in tempo reale

Stop di 8 ore dopo l’accoltellamento di un capotreno a Genova durante un controllo biglietti

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Otto ore di sciopero nazionale per oggi, martedì 5 novembre, dalle 9.01 alle 16.59 di tutto il personale dipendente dalle società di trasporto Trenitalia, Fs Security Trenord Srl, Trenitalia Tper e Italo Ntv. E’ quanto proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl ferrovieri, Fas Confsal e Orsa trasporti, dopo l’episodio verificatosi a Genova. Qui un capotreno è stato ferito a coltellate su un convoglio regionale in viaggio tra Genova e Busalla.

CLICCANDO QUI è possibile conoscere eventuali modifiche ai treni, trovare gli orari, le fermate, le partenze, gli arrivi e l’andamento in tempo reale delle linee Fer in provincia di Ferrara: Ferrara-Codigoro, Ferrara-Suzzara, Portomaggiore-Bologna.

La ricostruzione dell’aggressione L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi di Genova, con una profonda ferita al fianco. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta durante un controllo biglietti L’episodio si è verificato intorno alle 13,30 di ieri – 4 novembre – all’altezza della stazione ferroviaria di Rivarolo. I militari hanno raccolto una descrizione degli aggressori e hanno circondato l’area della stazione con più pattuglie, individuando una coppia di stranieri, di origine nordafricana. Indagini in corso per chiarire i contorni della vicenda ed eventuali responsabilità.