Festa di laurea a tema posto fisso, Checco Zalone risponde alla studentessa
Cartonati, foto ritagliate e la celebre scritta sulla torta “Ngul a te signo’, mo per una laurea mi devo rovinare il curiculum?”. La giovane di Reggio Emilia ha conseguito l’alloro a Modena: foto e tiktok fanno il giro sui social e anche il comico barese ha commentato
Modena Già laurearsi è di per sé un traguardo soddisfacente, pensa poi se a farti le congratulazioni è anche il tuo idolo, Checco Zalone.
Sara Olivo, di Reggio Emilia, è neodottoressa in Scienze giuridiche dell’impresa e della pubblica amministrazione all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. La ragazza ha indossato la corona d’allora qualche giorno fa e per celebrare il traguardo ha organizzato una festa di laurea a tema posto fisso e... Checco Zalone. Del comico, attore e regista barese, di cui la giovane è grandissima fan, c’era tutto: cartonato, foto ritagliate e una speciale scritta sulla torta, tratta dal film “Cado dalle nubi”, ovvero “Ngul a te signo', mo per una laurea mi devo rovinare il curiculum?”
Le foto e tiktok della laurea hanno fatto il giro dei social e all’improvviso è arrivato un commento inaspettato: proprio quello di Checco Zalone. “Spero tu abbia preso più di 100… al di sotto non vado sulle torte. Complimenti Sara!”. Un piccolo sogno che si avvera, forse il regalo più bello per la neolaureata, che successivamente ha risposto al suo idolo e rilanciato: “Io sulla torta l’ho messo anche se non ho preso più di cento e il suo commento mi ha dato molta gioia, ma spero sempre di ricevere il regalo più grande: un video girato apposta per me”.