La Nuova Ferrara

Ferrara

Il servizio

Le previsioni meteo di oggi 25 aprile a Ferrara e provincia

Redazione Cronaca
Le previsioni meteo di oggi 25 aprile a Ferrara e provincia

Se state valutando una gita fuoriporta, magari verso i Lidi, conviene attendere la tarda mattinata: ecco le previsioni di Arpae

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Sarà un 25 aprile all’insegna del meteo ballerino per chi è diretto verso il mare. Stando alle previsioni di Arpae “nelle prime ore del giorno transito di nuvolosità sul settore centro-orientale, con associate precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. Nel pomeriggio nuvolosità variabile, con alternanza di schiarite e annuvolamenti più consistenti in discesa da nord, localmente associati a brevi rovesci o temporali. In serata e nelle ore notturne sono attesi ampi rasserenamenti”.

Ciò significa che la gita fuoriporta è comunque sempre consigliata – lo facciamo anche noi – soprattutto se con la famiglia o gli amici, ma conviene tenere un ombrello nel baule dell’auto se la direzione sono i Lidi. E proprio al mare, sia per respirare un po’ aria di vacanze, sia per cercare una casa in affitto da maggio in poi, sono attese tantissime persone per una Festa della Liberazione che quest’anno apre un weekend lungo.

Tante poi i consigli e le iniziative nella provincia ferrarese, a partire dalle proposte della città fino alle scampagnate o a un giro in bici nelle campagne alla scoperta dei segreti naturali.