Il Sassuolo vince ancora e mette a rischio la panchina dell’ex Dionisi
Contro il Palermo finisce 2-1 per i neroverdi che vanno a segno con Laurienté e Pierini: settima vittoria di fila e quattordicesimo risultato utile consecutivo
REGGIO EMILIA. Settima vittoria di fila, quattordici risultati utili consecutivi. La capolista Sassuolo continua a macinare punti e batte anche il Palermo dell’ex Alessio Dionisi (la panchina del tecnico ora traballa). Decisive, per i neroverdi, le reti di Laurienté e Pierini.
Ottimo inizio
Il Sassuolo passa subito in vantaggio grazie al gol di Laurienté che sfrutta l’assist di Thorstvedt e soprattutto il clamoroso errore di impostazione del portiere Desplanches. I neroverdi potrebbero anche raddoppiare ma non sfruttano le occasioni e così è il Palermo a rimontare. Ancora protagonista un giocatore francese, il rosanero Le Douaron, che di testa trasforma un corner nell’1-1.
Pierini-gol, altra vittoria
Gli ospiti rischiano di andare in vantaggio colpendo una trasversa con un tiro da lontano di Di Francesco, poi ci pensa Pierini a regalare la vittoria Grosso. Punizione magistrale dell’attaccante del Sassuolo appena entrato e palla in rete. I neroverdi restano saldamente al comando della classifica di Serie B salendo a 43 punti, il miglior cammino della propria storia.