Calcio 3ª: oggi a Masi spareggio Acli-Sorgente
MASI TORELLO. Appuntamento al Villani di Masi Torello, oggi alle 16, per lo spareggio tra le prime classificate di Terza categoria girone A. Acli San Luca San Giorgio contro Sorgente, chi vince torna...
MASI TORELLO. Appuntamento al Villani di Masi Torello, oggi alle 16, per lo spareggio tra le prime classificate di Terza categoria girone A. Acli San Luca San Giorgio contro Sorgente, chi vince torna in Seconda categoria; chi perde va ad un altro spareggio tra le seconde classificate per avere la priorità in caso di eventuale ripescaggio. Poi ci sarà il Tavolini.
I rossoblù di via del Campo si presentano con Ubaldo Villanova, il viceallenatore, in panchina perchè Stefano Morissoni è squalificato. «Mi dispiace non essere al mio posto, ma seguirò l'incontro in tribuna – dice Morissoni -; siamo tutti entusiasti, ma non emozionati e il fatto di non aver vinto in anticipo il campionato non ci condiziona. Ormai è acqua passata e ci concentriamo solo su questa partita. A parte Mennini squalificato, ci manca Occhi per infortunio. Personalmente sono due anni che alleno ed è la prima volta che vivo un evento del genere, ma di partite importanti ne ho già vissute da giocatore e mi piacerebbe scendere in campo pure stavolta».
«Siamo quasi al completo, ci manca solo il difensore centrale Lescio per infortunio – dice Mario Crocco, l'allenatore dei sabbioncellesi -; siamo pronti per quest'evento, l'entusiasmo è quello giusto e daremo il tutto per tutto per dar vita ad un bell'incontro. Leale. Sono tre anni su questa panchina ed è la prima volta da allenatore che mi trovo di fronte ad uno spareggio».
L'incontro sarà arbitrato da Carletti di Ferrara, mentre per quanto riguarda il regolamento in caso di pareggio al termine dei novanta regolamentari si andrà ai supplementari ed eventualmente pure ai rigori.
La perdente giocherà mercoledì sera alle 20.30 contro l'Ariano Estense: a Codigoro se dovesse vincere la Sorgente, a Tresigallo se a trionfare dovesse essere invece l'Acli.(c.m.)