La Nuova Ferrara

Sport

Biglietti, serve la “Tessera del tifoso”

Biglietti, serve la “Tessera del tifoso”

Solo chi ne è in possesso potrà andare al Martelli: sottoscrizioni giovedì al Centro. Prevendita aperta

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Come noto, la prevendita dei biglietti (settore ospiti) per Mantova-Spal di domenica è stata paerta già nei giorni scorsi, esattamente venerdì. I punti vendita preposti sono tutti quelli del circuito Ticketone. A Ferrara ve ne sono due: quello presso l’Ipercoop “Il Castello” in via A. Neri, e l’altro che si trova all’Ipercoop “Le Mura” in via Copparo.

Il costo del tagliando è stato fissato in 10 euro più i diritti di prevendita. Una volta di più ricordiamo che per i residenti nella nostra regione l’accesso allo stadio “Martelli” sarà consentito solo ai possessori della “Tessera del tifoso”. Chi, tra i sostenitori spallini, non ne fosse provvisto, potrà sottoscriverla recandosi giovedì presso la sede del club biancazzurro, al Centro di via Copparo, in un orario compreso tra le 15 e le 18. Inoltre, il Mantova non aderisce al progetto “Porta un amico allo Stadio”, quindi non sarà possibile - per i titolari della “Tessera del tifoso”, acquistare un biglietto anche per una persona non tesserata.

I supporters della Spal saranno comunque presenti in buon numero domenica a Mantova, vuoi per la vicinanza della trasferta, vuoi per l’ovvia importanza del match. Il Centro di Coordinamento Spal Club sta allestendo uno o eventualmente più pullman ed ha già ricevuto numerose adesioni. Chi è interessato, chi intende iscriversi o chi vuole ricevere informazioni, può recarsi presso la sede del Club, in corso Isonzo 42 a Ferrara, oppure telefonare al numero 349/7651892.

Il big match tra Mantova e Spal richiamerà sicuramente un pubblico abbastanza numeroso. La società virgiliana concederà l’ingresso omaggio agli under 17, i possessori dell’abbonamento potranno portare gratuitamente allo stadioun’altra persone, ed in tutti i settori del “Martelli” verranno praticati solo i prezzi ridotti.

L’atmosfera, domenica, sarà calda, ma non dovrebbe comunque esserci una folla paragonabile al “muro” dei 4.600 di Spal-Rimini. I colleghi mantovani ritengono infatti che già arrivare a 3.500 spettatori sarebbe un successo. Vista però l’importanza della partita, non si esclude che possa essere toccata quota 4.000. vedremo. In ogni caso, i tifosi spallini riusciranno a farsi sentire.