«Favoriti dall’espulsione»
«E’ una vittoria importante per noi anche se, come è noto, abbiamo una partita molto complicata da giocare domenica prossima a Sassari». Sono queste le prime parole di Carlo Sabatini, allenatore del...
«E’ una vittoria importante per noi anche se, come è noto, abbiamo una partita molto complicata da giocare domenica prossima a Sassari».
Sono queste le prime parole di Carlo Sabatini, allenatore del Mantova, che poi continua l’analisi della partita: «Sicuramente l’espulsione di Silvestri nel corso del secondo tempo ci ha favorito. Dopo abbiamo spinto molto di più, anche se penso che, pure e in condizioni di parità numerica, avremmo fatto comunque il forcing finale per ottenere i tre punti. C’è soddisfazione anche se il gol del Forlì ci ha strozzato l’urlo in gola».
La rete dei virgiliani è stata segnata da Floriano a due minuti dalla fine: «Ho visto arrivare questa palla – spiega l’autore del gol del Mantova – e ho cercato di calciarla il più forte possibile di controbalzo cercando di tenerla bassa. Ho cercato di crearmi spazi anche se erano costanti i raddoppi di marcatura. E’ andata bene, dobbiamo continuare così anche domenica perchè l’obiettivo non è ancora centrato». (a.t.)