Venerdì l’apertura con la Spal
GALLO. Difficile dimenticarsi una serata come quella dello scorso anno quando la Portuense, contro ogni pronostico e iscritta in extremis, riuscì a battere in finale il Sant’Agostino nella 25ª...
GALLO. Difficile dimenticarsi una serata come quella dello scorso anno quando la Portuense, contro ogni pronostico e iscritta in extremis, riuscì a battere in finale il Sant’Agostino nella 25ª edizione del memorial Biagio e Franco Govoni di Gallo.
Ci fu una bella cornice di pubblico in quella speciale edizione post terremoto e, soprattutto, in quell’ultima sfida che aveva visto i ramarri passare in vantaggio con Carpeggiani dopo cinque minuti di gioco. Nella seconda parte della gara, ecco le reti di Frignani a pareggiare i conti e Sevà per la sfida decisa quasi allo scadere.
Quest’anno saranno presenti al torneo tre nuove società che per la prima volta parteciperanno al torneo: Santa Maria Codifiume, Granamica e Gualdo Voghiera, oltre al graditissimo ritorno della Spal. Si inizia benerdi 2 maggio alle 20 con la prima gara fra la Spal ed il Santa Maria Codifiume ad inaugurare il torneo, poi la sfida Reno Centese-Ozzanese. Si giocherà poi da lunedì 5 a giovedì 8 maggio, sempre in funzione lo stand gastronomico.