Il presidente Lenzi elogia il Sant’Agostino «Grande stagione»
SANT'AGOSTINO. Domenica il Sant'Agostino si congederà dal pubblico di casa. Al Comunale arriverà il Real San Lazzaro, seconda forza del campionato e desideroso di riprendersi la vetta della...
SANT'AGOSTINO. Domenica il Sant'Agostino si congederà dal pubblico di casa. Al Comunale arriverà il Real San Lazzaro, seconda forza del campionato e desideroso di riprendersi la vetta della graduatoria del girone. I “ramarri”, in serie positiva da diverse giornate, dal canto loro non solo vogliono concludere gli impegni casalinghi con una bella vittoria, ma anche mantenere il quarto posto in classifica.
«Faremo la nostra partita - esordisce Bruno Lenzi, presidente del Sant'Agostino -, scenderemo in campo con l'obiettivo di vincere. A me le combine o, se preferite, “i biscotti“, non sono mai piaciuti. Bisogna giocare per vincere non solo in ambito dilettantistico, ma anche in quello professionistico».
Come sta la squadra ? Domenica prossima che partita sarà ?
«Ci aspettiamo che i nostri avversari scenderanno in campo con una grande motivazione e il desiderio di conquistare non solo l'intera posta in palio, ma anche tornare in cima alla classifica».
Ormai la stagione sta per essere consegnata agli archivi. Che bilancio vuole tracciare ?
«Un bilancio positivissimo. Questo risultato ottenuto ci dà una grande soddisfazione. Eravamo partiti per ottenere una salvezza tranquilla, ci ritroviamo alle spalle di compagini di tutto rispetto come la Portuense, il Real San Lazzaro e il Casalecchio».
State già iniziando a pianificare quella che sarà la prossima stagione ?
«E' ancora troppo presto per parlarne. Quando sarà il momento ne parleremo con il nostro direttore sportivo (Ruggero Ludergnani; ndr). Vero è che a causa di questa crisi economica che sembra non avere mai fine, sembra che ci siano difficoltà sempre più crescenti, ma noi siamo guidati da un grande entusiasmo».
Gabriele Sbattella