La Nuova Ferrara

Sport

Carbone in visita, avviati contatti col Milan Rapporto con l’Inter e presto dalla Juve

I grandi club italiani aprono le porte alla Spal. Ovvio, la tradizione biancazzurra parla da sè; ora poi, con la squadra nella prossima serie C unica, è chiaro che le società di vertice guardino con...

1 MINUTI DI LETTURA





I grandi club italiani aprono le porte alla Spal. Ovvio, la tradizione biancazzurra parla da sè; ora poi, con la squadra nella prossima serie C unica, è chiaro che le società di vertice guardino con interesse alla realtà spallina. Nei giorni scorsi il MIlan ha mandato a Ferrara i suoi emissari: l’ex mediano Angelo Carbone ed un altro dirigente del settore giovanile. Il Milan è interessato ad alcuni ragazzini del vivaio biancazzurro ed è aperto ad una collaborazione: in tal senso il club rossonero a breve farà avere un elenco di propri giocatori (Primavera ed altri di rientro dai prestiti) che la Spal valuterà per vedere se qualcuno potrà fare al caso.

Al contempo la società di Walter Mattioli mantiene il rapporto molto stretto con l’Inter, da cui conta di poter attingere qualche altro elemento futuribile. Inoltre, in tempi rapidi la Spal dovrebbe andare a Torino dalla Juventus per verificare la possibilità di aprire un canale anche con il sodalizio bianconero. Insomma, davvero tanta carne al fuoco.