Le due super sfide in campo neutro
FERRARA. Occhi puntati sulle semifinali di domenica prossima. Il 26º Memorial Tavolini si avvia all'epilogo con le ultime quattro squadre rimaste in corsa. Il regolamento, a questo punto della...
FERRARA. Occhi puntati sulle semifinali di domenica prossima. Il 26º Memorial Tavolini si avvia all'epilogo con le ultime quattro squadre rimaste in corsa.
Il regolamento, a questo punto della manifestazione, prevede gare uniche in campo neutro, quindi senza andata e ritorno, nonché eliminazione diretta per chi perde. Si giocheranno due tempi da 45' ciascuno, supplementari in caso di parità ed eventualmente calci di rigore se il risultato non si sblocca in favore dell'una o dell'altra squadra. Per quanto riguarda i campi da gioco, il Comitato Provinciale della Figc deciderà soltanto oggi dove disputare le due semifinali, e si prevede poi l’imminente comunicato per ufficializzare le sedi. Da notare, invece, che a differenza delle ultime edizioni non ci sono più rappresentanti del girone A di Terza categoria, perché sono appena state eliminate. (c.m.)