Arrigoni, Di Quinzio, Silvestri Paro e Varricchio. Lebran, è dura
FERRARA. Tra i giocatori a contratto, Menegatti, Giani, Sereni, Lazzari e Landi resteranno in biancazzurro (salvo qualche irrinunciabile offerta di mercato, va da sè; ma la Spal vuole trattenerli)....
FERRARA. Tra i giocatori a contratto, Menegatti, Giani, Sereni, Lazzari e Landi resteranno in biancazzurro (salvo qualche irrinunciabile offerta di mercato, va da sè; ma la Spal vuole trattenerli). Per Cozzolino, stante l’arrivo di altri attaccanti, si cercherà invece una collocazione all’altezza delle sue qualità.
Venendo agli elementi che invece sono in scadenza, la Spal ha già avviato discorsi con il Cesena per trattenere Arrigoni: i biancazzurri stimano il ragazzo e sono forti del fatto che il mediano vuole assolutamente restare. Il club intende confermare anche il difensore Silvestri, il centrocampista Paro, l’eclettico Di Quinzio (si tratta con l’Albinoleffe) e bomber Varricchio, col quale mesi fa era già stata trovata l’intesa verbale (poi non messa nero su bianco) per un rinnovo annuale.
Difficile invece la permanenza di Lebran. Il difensore centrale rientra al Parma per fine prestito, e potrà tornare alla Spal solo se il club ducale accetterà di coprire parte dell’ingaggio.