La Nuova Ferrara

Sport

Gli Esordienti della Vis urlano “We love basket” e si impongono

FERRARA. Impegnate su molti fronti sportivi, le compagini biancazzurre Vis 2008. I vissini del 2002 nello scorso weekend hanno così partecipato al torneo “We love basket” organizzato dalla...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Impegnate su molti fronti sportivi, le compagini biancazzurre Vis 2008. I vissini del 2002 nello scorso weekend hanno così partecipato al torneo “We love basket” organizzato dalla Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno. Per l'occasione si sono succeduti in campo, durante le partite, sia i ragazzi allenati da Caravita che alcuni ragazzi allenati da Spettoli, ma sempre appartenenti ai gruppi Esordienti.

All’esordio i vissini incontrano la Scuola Basket Samoggia e si impongono 83-24. Subito dopo l'avversario da affrontare è la Salus Happy: anche questa volta la vittoria arride ai biancazzurri (77-44). L’indomani vede i ferraresi confrontarsi con i coetanei del Masi, padroni di casa, in una bella partita che termina con una vittoria piena con una differenza di 40 punti: 62-27. Percorso netto, dunque, per i giovani estensi.

Eccoli: Giacomo Rossi, Richard Ruina, Matteo Vitali, Francesco Righini, Samuele Bombonati, Simone Cupellini, Andrea Vergnani, Maria Boarini, Lorenzo Bigoni, Matteo Fabbri, Matteo Salvi, Federico Gilli, Lorenzo Volpato, Mattia Accorsi e Giacomo Zanella.