Evra rimarrà ancora allo United Duello con il Barça per Cuadrado
ROMA. Con un tweet il Manchester United ha annunciato che il difensore francese Patrice Evra ha prolungato di un’altra stagione il contratto che lo legava ai Red Devils. Nelle scorse settimane il...
ROMA. Con un tweet il Manchester United ha annunciato che il difensore francese Patrice Evra ha prolungato di un’altra stagione il contratto che lo legava ai Red Devils. Nelle scorse settimane il nome di Evra era stato accostato a diversi club europei, a partire dalla Juventus.
Il 33enne terzino sinistro francese, con il contratto in scadenza, ha giocato 379 partite con la maglia del Manchester United dal gennaio 2006. Evra con i Red Devils ha vinto cinque volte la Premier League e una Champions League. Ha segnato 10 gol e ha anche indossato la fascia di capitano in assenza dell’ormai ex Nemanja Vidic. Luis Enrique ha dato il suo assenso al Barcellona per l’acquisto di Juan Guillermo Cuadrado. Secondo Mundo Deportivo, c’è stata una riunione tra il tecnico e il ds Andoni Zubizarreta. Cuadrado è stato il giocatore di cui si è discusso maggiormante, con l’ex allenatore della Roma convinto che possa essere l’erede di Dani Alves come esterno destro. Il Barcellona deve ora cercare un accordo con Udinese e Fiorentina proprietarie a metà del cartellino. Il Barça sarebbe in vantaggio sulla Juventus. Una cosa è certa, prima di prendere Cuadrado i blaugrana devono cedere Dani Alves perchè non vogliono spednare 25-30 milioni.