«Se il pubblico si scalda non è colpa mia»
FERRARA. Beccato dal pubblico ferrarese, Jordan Losi sul terreno di gioco in “gara quattro” ha risposto bene. Meno a partita vinta, con una manciata di secondi da giocare. La sua esultanza “esagerata”...
FERRARA. Beccato dal pubblico ferrarese, Jordan Losi sul terreno di gioco in “gara quattro” ha risposto bene. Meno a partita vinta, con una manciata di secondi da giocare. La sua esultanza “esagerata” è stata ben poco gradita dalla tifoseria estense. Il giocatore, marito di Magdalena che ha giocato a Vigarano Mainarda e che potrebbe anche tornare, nel post partita ha tentato di fornire una spiegazione: «Grande partita quella di sabato. Noi abbiamo evitato gli errori di “ gara tre” e loro erano un pelo più scarichi. E' stata una serie bellissima, con un grande contorno. Peccato per qualche episodio, ma se qualcuno si scalda non è colpa mia. Io non faccio nulla di male e penso solo a fare canestro: se qualcuno si scalda mi dispiace per lui».
Forte l'abbraccio del pubblico mantovano. «Me lo aspettavo: nelle occasioni importanti la nostra gente non si tira mai indietro. Quando eravamo noi a fare canestro, li sentivamo bene. Ora ci aspetta una bella finale. Noi siamo divertenti da veder giocare, Casalpusterlengo tosto: lo spettacolo non mancherà».