Udinese, frenata con Delneri Stramaccioni torna in auge
UDINE. Clamoroso sviluppo per la successione di Francesco Guidolin alla guida dell’Udinese. Tutto lasciava intendere che i friulani si accordassero con Gigi Delneri, ex di Sampdoria e Chievo Verona....
UDINE. Clamoroso sviluppo per la successione di Francesco Guidolin alla guida dell’Udinese. Tutto lasciava intendere che i friulani si accordassero con Gigi Delneri, ex di Sampdoria e Chievo Verona. Ieri l’incontro tra i vertici bianconeri e il tecnico, ma niente fumata bianca. Sembrano esserci degli intoppi sui dettagli dell’accordo e al momento la trattativa si è fermata. I problemi maggiori sembrano legati allo staff. Sono ancora sotto contratto il preparatore atletico Diamante, il preparatore dei portieri Di Iorio e il vice allenatore Bortoluzzi. Tutti uomini legati a filo diretto con Guidolin ma che non fanno parte del progetto voluto da Delneri.
Se la trattativa tra Udinese e Delneri dovesse saltare del tutto tornano in auge le candidature di Rolando Maran e Andrea Stramaccioni. Il primo è reduce dall’esperienza con il Catania, il secondo invece è alla ricerca del riscatto dopo l’annata in chiaro scuro alla guida dell’Inter. Attenzione anche alla pista estera. Il presidente Pozzo infatti ha numerosi contatti sia in Spagna sia in Inghilterra e non va esclusa una soluzione alternativa per il futuro della formazione bianconera.