Lady B: «Balo non è insostituibile». C’è l’Arsenal
GENOVA. «Mario Balotelli è un grande talento italiano, il mio desiderio è vederlo continuare a giocare con noi. Non posso dire però che penso che sia insostituibile, andrebbe contro a quello che...
GENOVA. «Mario Balotelli è un grande talento italiano, il mio desiderio è vederlo continuare a giocare con noi. Non posso dire però che penso che sia insostituibile, andrebbe contro a quello che penso. Vediamo quello che succederà». Lo ha detto la vicepresidente del Milan, Barbara Berlusconi, a margine della partenza della crociera rossonera a bordo di una nave Msc dal porto di Genova. L'amministratore delegato rossonero si è poi detta entusiasta di Pippo Inzaghi: «È un mister che ha la mentalità del vincente, noi siamo entusiasti di averlo, credo e spero che lui possa fare molto bene al Milan». «Abbiamo di fronte un anno delicato - ha proseguito -, il nostro obiettivo è tornare in Champions, sarà il nostro must».
Nel futuro di Mario Balotelli sembra esserci sempre di più il ritorno in Premier League. Stando a quanto scrive il Daily Star, l’Arsenal di Arsene Wenger è in pole position per aggiudicarsi il 24enne attaccante del Milan e della Nazionale. Il tecnico, secondo il tabloid, sarebbe volato in Brasile per incontrare l’agente del giocatore, Mario Raiola, il quale è fiducioso di poter raggiungere l’accordo con i Gunners a caccia di rinforzi per il reparto offensivo: indiscrezioni parlano di un’offerta di 25 milioni di sterline (più di 31 milioni di euro) al Milan e di 150mila sterline (quasi 190mila euro) a settimana di ingaggio per «SuperMario».
Un altro azzurro a suscitare gli appetiti di mercato è il laziale Candreva; ma il presidente Claudio Lotito ripete: «Non è in vendita».