La maglia storica è veramente... storica. Modello come nel 1953
FERRARA. Ferrigno ha creato HS Marketing nel 2011, poi tre anni fa ha lanciato l’impresa divenuta sponsor tecnico dell’Udinese. Ma con la famiglia Pozzo la collaborazione è di dieci anni. «E voglio...
FERRARA. Ferrigno ha creato HS Marketing nel 2011, poi tre anni fa ha lanciato l’impresa divenuta sponsor tecnico dell’Udinese. Ma con la famiglia Pozzo la collaborazione è di dieci anni.
«E voglio creare lo stesso rapporto con la Spal, Mattioli ed i Colombarini. Gente ambiziosa ma semplice, come i Pozzo».
Martedì in Castello la Spal presenterà le nuove maglie da gioco. Saranno quattro...
«No, quattro più due divise per i portieri. E poi c’è anche la maglia storica».
Il primo modello azzurro con maniche bianche, nel 1953, era come quello che lei ha proposto ora, col collo a V...
«Esatto. Ma scoprirete tutto martedì. Ci sarà qualche sorpresa. Una maglia grigia e una con banda? Cos’è, spionaggio industriale? Vedrete... Spero che i modelli raccolgano pareri favorevoli. Abbiamo già avuto ottimi riscontri per il materiale proposto finora, sia da allenamento che da gioco. Le divise sono state apprezzate, molto. Obiettivi? Quello comune alla società: un prodotto in linea col gradimento del club e con prezzi accessibili al pubblico. Se sei una società territoriale, devi dare ad ogni tifoso la possibilità di avere un pezzo di Spal a casa».