La Nuova Ferrara

Sport

Biancazzurri

Casella direttore sportivo della Spal

Casella direttore sportivo della Spal

Il contratto è stato firmato per due anni

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara La Spal ha affidato la direzione dell’area tecnica a Alex Casella, ora è ufficiale. Il nuovo dirigente ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Piemontese classe 1981, Casella inizia il proprio percorso manageriale nel 2014 tra le fila del Gozzano, con il quale quattro anni più tardi vince la Serie D, portando per la prima volta tra i professionisti il Club novarese.

Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche al Carpi in Serie B e nuovamente al Gozzano in Serie C, nell’estate del 2020 Casella si trasferisce alla Pro Vercelli conquistando tre qualificazioni ai playoff promozione su quattro stagioni disputate con la Società piemontese.

Per quanto riguarda il cambio di marcia improvviso di Danzè la società scrive: “Paolo Danzè ha informato il Club di non poter dare seguito agli impegni presi, per imprevisti sopraggiunti motivi personali che lo stesso Danzè ha chiesto di mantenere riservati. Il Club, nel prendere atto di questa situazione, non può fare altro che esprimere la propria solidarietà e augurare a Paolo il meglio per il proprio futuro”.