La Nuova Ferrara

Sport

Calcio

Calciomercato Spal, idea Dell’Aquila per l’attacco

Alessio Duatti
Calciomercato Spal, idea Dell’Aquila per l’attacco

La Spal pensa all'ex biancazzurro se dovesse saltare la trattativa per Piovanello con la Juve Stabia

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Per caratteristiche può esser Francesco Dell’Aquila l’alternativa a Enrico Piovanello per il ruolo di esterno destro da tridente con piede mancino. Il 2004, oggi di proprietà del Torino, ma che in molti ricorderanno come prodotto del vivaio biancazzurro al “G.B. Fabbri”, tornerà in questi giorni alla sua società d’appartenenza dopo la parentesi di questi mesi vissuta senza glorie alla Pro Vercelli (dentro un sistema di gioco che non si sposava con le sue doti). Dell’Aquila, dunque, sarà nuovamente prestato verso l’esterno dai granata e occhio all’eventuale viaggio di ritorno con direzione Ferrara se le cose con la prima scelta (Piovanello) dovessero complicarsi.

Nel frattempo, alla ripresa dei lavori in via Copparo i calciatori risultano tutti aggregati al gruppo fatta eccezione per Bachini, Iglio, Camelio e Karlsson: per loro ci saranno controlli strumentali nella prima decade del mese di gennaio.

Infine la prevendita verso il Perugia: i biglietti saranno stampabili dalle ore 14.30 di domani, presso la rivendita autorizzata Ticketone “L’Angolo della Fortuna” e online sul circuito di ticketing, oppure presso lo Spal Point c/o il Centro Commerciale "Le Mura" e allo Spal Store di Via Mazzini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA