Spal, Molina e Nina nuovi giocatori biancazzurri
L'attaccante argentino e il centrocampista arrivano in prestito dalla Vis Pesaro e rimarranno a Ferrara fino al termine della stagione.
Ferrara Giornata calda per il calciomercato di casa Spal. Dopo l’ingaggio a titolo definitivo di Fabrizio Paghera, la società biancazzurra ha perfezionato il prestito di due calciatori dalla Vis Pesaro.
Juan Ignacio Molina (in foto), attaccante argentino classe '97, arriva con la formula del prestito fino al 30.06.2025 con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del Rosario in Argentina, Molina ha vestito le maglie del Club Atlético Unión de Santa Fè e del Club Atlético Chacarita Juniors prima di approdare in Italia con il Mori Santo Stefano. A febbraio 2024 è passato alla Vis Pesaro, dove ha collezzionato 20 presenze (di cui 6 da titolare) e 2 gol. Ora indosserà la maglia biancazzurra numero 25.
Si unisce alla squadra anche Christian Nina, centrocampista classe 2001 originario di Pompei, con la formula del prestito fino a fine stagione. Nina, che vestirà la maglia numero 99, proviene dal vivaio della Juve Stabia per poi passare al Monopoli, dove ha militato sia nella formazione Primavera sia in prima squadra.