Spal, esonero vicino per mister Dossena
La società biancazzurra si prende del tempo per riflettere dopo la sconfitta contro il Milan Futuro: l’allenatore sembra avere le ore contate. La conferenza stampa del ds Casella
Ferrara “Ci prendiamo 24 ore per fare la migliore scelta assieme al presidente e ai suoi partner”. Così il ds Alex Casella nella sala stampa del “Paolo Mazza” al termine della sconfitta che la Spal ha rimediato contro il Milan Futuro per 1-2. “Cercheremo di fare il meglio della Spal – ha proseguito Casella –. Comprendo l’arrabbiatura di ciascun tifoso, non mi nascondo dietro a nulla, cercheremo di rimediare alla classifica”.
Nel corso dei 90 minuti contro i rossoneri, la Curva Ovest non ha mai smesso di sostenere i colori biancazzurri. Costanti anche le proteste non solo rivolte al presidente Joe Tacopina – come ormai da mesi si sentono ogni gara –, ma questa volta anche nei confronti dell’allenatore Andrea Dossena e del ds Alex Casella. È proprio quest’ultimo l’unico rappresentante del club estense ad essere sceso nella sala stampa del “Paolo Mazza” per parlare ai microfoni. “Capisco i tifosi ma la squadra ha bisogno del loro sostegno: è l'unico appello che mi sento di fare” ha detto il ds, che ha ricordato le mosse di calciomercato operate negli ultimi giorni come segno della volontà di riscatto: “La società ha fatto uno sforzo mettendo giocatori nuovi, l'obiettivo è metter la testa fuori da questa situazione negativa. Chiediamo scusa per il rendimento di questo periodo”.