Stasera la musica dance con i DgtlMonkey
Dopo il successo dei Pietra Muta che, giovedì scorso, hanno creato una serata magica nonostante la pioggia sottile ed insistente, il Racket Festival arriva oggi a una nuova sperimentazione. Il...
Dopo il successo dei Pietra Muta che, giovedì scorso, hanno creato una serata magica nonostante la pioggia sottile ed insistente, il Racket Festival arriva oggi a una nuova sperimentazione.
Il festival collaterale al Ferrara Art Festival - che ogni giovedì e sabato propone musica, teatro e presentazioni di libri - ospita stasera il progetto dance del gruppo DgtlMonkey. Due album all’attivo per Fu.Nch e Rustblade, una collaborazione con Hanin Elias (Ex Atari Teenage Riot), ottime recensioni dalla critica internazionale di settore e diversi remix all'attivo. Questo è Dgtlmonkey, un progetto di musica dance dalle contaminazioni più disparate, che sfociano in uno spettacolo live in cui sintetizzatori, basso e batteria si rincorrono e si intrecciano dando vita a una miscela esplosiva di electro, breakbeat, techno,rock e funky.
L’inizio è fissato per le 21, nel rinascimentale Palazzo della Racchetta che ospita anche le mostre del Ferrara Art Festival. Prima e dopo il concerto, quindi, sarà possibile visitare le quattro mostre internazionali allestite nei saloni del palazzo, ribattezzati, in occasione del festival, con i nomi di illustri personaggi storici del mondo della cultura che hanno fatto la gloria di Ferrara. La serata è ad ingresso libero. Servizio bar offerto da Cafè degli Artisti. Ulteriori informazioni sul sito internet: http://ferraraartfestival.jimdo.com.
©RIPRODUZIONE RISERVATA