I consigli di Kledi sulla danza e le pulizie di casa
«La danza è maestra di vita. Per danzare serve una grande e costante disciplina e quando ci si appresta a percorrere questo cammino, bisogna sempre averlo ben presente». È il consiglio che Kledi...
«La danza è maestra di vita. Per danzare serve una grande e costante disciplina e quando ci si appresta a percorrere questo cammino, bisogna sempre averlo ben presente». È il consiglio che Kledi Kadiu, ballerino di origini albanesi, famoso in tutta Europa, ha dato alle centinaia di persone che hanno assistito, sabato sera a Comacchio, al saggio di fine anno della Bottega degli Artisti. Kledi ha anche ricordato una sua precedente esperienza comacchiese, sulla scalinata dei Trepponti per un'edizione della Sfilata d'Amore e Moda e poi ha parlato dei talent show: «Sono utili vettori per dare visibilità alle persone - ha detto - ma non ci sono solo quelli, se si ha passione, talento e determinazione unite a disciplina, esistono le compagnie di ballo, i teatri».
E poi ha raccomandato, dal palco, a tutti i bambini e ragazzini di pulire la casa nella quale vivono almeno due volte a settimana, per comprendere appieno quel che i genitori fanno per loro. (m.r.b.)