“Sei bellissima”, Bretta torna a sfondare in rete
È uscito su Youtube venerdì scorso “Sei bellissima”, il videoclip dell’ultimo singolo di Luca Bretta, cantautore di origini centesi, che già qualche mese fa si era fatto spazio sul web grazie alla...
È uscito su Youtube venerdì scorso “Sei bellissima”, il videoclip dell’ultimo singolo di Luca Bretta, cantautore di origini centesi, che già qualche mese fa si era fatto spazio sul web grazie alla canzone sulla vita universitaria ferrarese “Studio a Fe”. Il nuovo pezzo, già disponibile in download su tutti gli e-stores, è riuscito a mantenere la freschezza che già in precedenza caratterizzava il sound di Luca: testo semplice, melodia orecchiabile e ritornello che entra subito in testa, insomma, un potenziale tormentone estivo. Il video vanta due special guest molto seguite sul web: la fashion blogger (nonché cestista) Valentina Vignali e la modella vicentina Paola Di Benedetto. La regia ed il montaggio sono stati affidati a Luca Bragagnolo, il quale già vanta la firma sull’ultimo video dei Subsonica, e Matt Pawana, già noto nel settore musicale per collaborazioni con Fabri Fibra, Matteo Becucci e molti cantanti noti al grande pubblico. Invece, le riprese sono state girate interamente tra il centro sportivo Kleb ed il parco urbano di Ferrara, con l’aiuto del cameraman Fabrizio Oggiano.
Così si chiude per Bretta un mese di grande soddisfazioni, culminate con l’esibizione in apertura al concerto di Arisa lo scorso 22 giugno a Padova, in occasione del rinomato Festival Show, dove ha condiviso il palco con altri big oltre alla vincitrice dell’ultimo Sanremo, ad esempio Simona Molinari, Renzo Rubino, Frankie Hi-nrg, Aba, Nomadi, Red Canzian e molti altri. Per Luca in arrivo alcuni live imminenti sul territorio ferrarese che lo accompagneranno nel mese di luglio: sabato 12 a Palazzo Racchetta (in centro a Ferrara) e mercoledì 23 a Reno Centese. Il nuovo video è disponibile sul canale Youtube del cantautore, “Luca Bretta Official”, mentre per tutte le info su live e nuove uscite potete visitare la sua fan page di Facebook.