La bellezza di Giulia a Miss Italia
Si attende la sfilata a Tresigallo
Lagosanto Grande successo venerdì sera al Sogno del Mare 270 di Milano Marittima, per la 4ª selezione del lungo tour di miss Italia che proseguirà fino a metà settembre nelle piazza più belle della nostra Regione.
L’evento con la direzione artistica e la conduzione dell’insuperabile Antonio Borrelli, ha visto trionfare una debuttante, Giulia Sofia Rivers di anni 19, selezionata nelle prime ore del pomeriggio in occasione di un casting che si è tenuto alle 16, premiata dal padrone di casa Mattia Mazzanti, assieme a Gianni Grandu presidente del consiglio comunale di Cervia.
Ottimo piazzamento per Giulia Rolfini di Lagosanto e Federica Vitali di Bologna. Le candidate hanno ballato e sfilato sulle meravigliose colonne sonore selezionate con grande passione da Massimo Chiodi. L’evento è stato organizzato da Marco Pellegrini della Gym Events esclusivista del concorso per l’Emilia- Romagna, e le miss sono state coordinate da Francesca e da Katia Venturi. Prossime selezioni: sabato 2 luglio in piazza Italia a Tresigallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA