La Nuova Ferrara

Eventi

Supermarket, Corona e Joe T Vanelli a Ferrara

Supermarket, Corona e Joe T Vanelli a Ferrara

Conto alla rovescia per le serate alla discoteca Madam

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara A partire da venerdì 8 novembre tornano le cene-spettacolo targate Supermarket, nella discoteca Madam che si trova in via Padova 189, a Ferrara. Si tratta di un target già molto apprezzato nel corso degli ultimi anni, con appuntamenti ancora una volta tutti i venerdì fino al 27 dicembre. Ma quest’anno la novità è negli ospiti di prestigio che vanno a rendere questi momenti ancora più interessanti, anche per chi non ama la discoteca.

LE SERATE

Si partirà appunto l’8 novembre con la spettacolare performance firmata dall’agenzia di eventi Circo nero, mentre il venerdì dopo ecco un altro appuntamento spettacolare firmato Docshow, poi il 22 novembre è atteso Francesco Capodacqua, cantante e showman passato per “Amici”. Il 29 novembre torna nella nostra città uno dei dj più popolari del nostro Paese, Joe T Vannelli, per una serata di musica veramente da non perdere. Si cambia totalmente genere il primo venerdì di dicembre, visto che sul palco di Supermarket salirà Fabrizio Corona, personaggio controverso la cui ultima ospitata nella nostra città vide tantissime persone pronte a farsi la fotografia con lui. Si proseguirà il 13 dicembre con Luca Daffrè, uno dei più amati protagonisti di “Uomini e donne”, poi il 20 dicembre nuovo appuntamento con il format “Voglio tornare negli anni ’90”, mentre l’ultimo appuntamento del 2024 sarà il 27 dicembre con il musicista Eugenio Colombo e un altro volto noto della tv nonché influencer, Cristian Gallella.

ANNO NUOVO

Le serate Supermarket tornerà poi nel 2025 con altri appuntamenti. Poi, oltre alla cena, ci sono i cosiddetti resident del locale, ossia Roberto Stoppa, Marcello Treossi e Michael Pery, poi nello spzio “Jungle privèe” Wide music aka Wide and Fat. La formula prevede la cena a partire dalle 21, poi spettacoli fino alle 4 del mattino con prenotazione cena al 348.1884746 (costo 40 euro uomo, 35 euro donna), mentre l’ingresso alla sola serata di divertimento parte dalle 23 al costo di 10 euro.